Il quinto numero di NATHAN NEVER. ANNOZERO
– Comunicato Stampa –
Nel quinto episodio della miniserie Nathan Never prosegue la sua ricerca della verità mentre la figlia Ann comincia a ricordare la notte da incubo in cui ha perso la madre…
Ipnosi regressiva. È così che la Dottoressa Leyla Duchateau vuole esplorare la mente della piccola Ann per liberarla dal dolore che la attanaglia dopo la drammatica notte in cui ha perso la madre. Prende avvio da qui la quinta puntata di NATHAN NEVER. ANNOZERO. Crisi Internazionale, che vedrà la piccola Ann cominciare a ricordare la morte della mamma, ma anche l’uomo degli unicorni e l’arrivo del padre in quella notte tragica.
Ma Ann non è l’unica a dover fare i conti col passato. Anche suo padre è tormentato dai sensi di colpa e non riesce a perdonarsi per aver tradito la moglie Laura con il procuratore Sara McBain, che in questo volume tenterà di riavvicinarsi a lui. Intanto emergerà la rete di rapporti che l’Agenzia Alfa intreccia a livello internazionale e Nathan, con l’aiuto dell’unità robotica Mac, proseguirà la sua ricerca della verità.
Nathan Never. Annozero è la prima di tre miniserie di sei numeri che “ri-narrano” il passato dell’Agente Speciale Alfa, un passato dove Nathan Never viveva ancora serenamente assieme alla moglie Laura e alla figlia Ann. Ideate in occasione dei 25 anni del personaggio, ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei tre padri di Nathan Never, gli immancabili Medda, Serra e Vigna. Il primo a partire è Vigna, affiancato da Roberto De Angelis, anche autore delle copertine.
NATHAN NEVER ANNOZERO
Miniserie
Albo n. 5:
Crisi Internazionale
Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni e copertina: Roberto De Angelis
Pagine: 98
Prezzo: 3,50 euro sia nella versione edicola che fumetteria
Online e sui social
#NathanNever25