Shin Godzilla arriva in Italia
Shin Godzilla arriva anche in Italia il 3, 4 e 5 luglio prossimi: un’occasione assolutamente imperdibile, e pure scontata!
Con grande gioia per tutti i fan dei film giapponesi, dei film filosofici, della politique des auteurs, dei film di guerra, dei film di mostri, dei disaster movie, dei kaijuu, degli effetti speciali analogici, di Neon Genesis Evangelion, degli anime, di Satomi Ishihara, insomma con grande gioia dei fan di molti fandom, è stato annunciato l’arrivo nelle sale italiane del film Shin Godzilla diretto da Hideaki Anno.
L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione fra la rete cinematografica Stardust, la casa di produzione Minerva Pictures e il distributore Dynit. Il film uscirà in 116 sale per i tre giorni lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 luglio, e per i lettori di Dimensione Fumetto è possibile usufruire di uno sconto speciale messo a disposizione da Stardust: è sufficiente stampare il seguente coupon ed esibirlo alla cassa del cinema per ottenere uno sconto. Le sale convenzionate sono consultabili sul sito web ufficiale italiano della pellicola.
DF ha già ampiamente parlato di Shin Godzilla raccontando il prima, il durante e il dopo del film, con uno sguardo sulla vasta campagna pubblicitaria, un reportage sui numerosi premi al regista e all’opera, e soprattutto una approfondita analisi pubblicata il giorno stesso dell’uscita nelle sale giapponesi. Come confermato anche dai primi spettatori italiani alla première dello scorso 6 aprile al Cartoons on the Bay di Torino, Shin Godzilla è un film straordinario e molto probabilmente il capolavoro registico di Hideaki Anno: un’opera che merita di essere vista su grande schermo, e da luglio sarà possibile anche per gli spettatori italiani.