SHELTERED: l’ultimo passo prima dell’Apocalisse
Comunicato Stampa
Esce venerdì 24 l’ultimo volume della serie pre-apocalittica targata Image Comics e pubblicata in Italia da saldaPress
La fine si avvicina. Non si tratta di una frase allarmistica o casuale, dal momento che stiamo parlando di Sheltered – Prima dell’apocalisse.
Venerdì 24 uscirà l’ultimo volume (14.90 euro, 128 pagg.) della serie pre-apocalittica targata Image Comics, scritta da Ed Brisson, disegnata da Johnnie Christmas e pubblicata in Italia da saldaPress. In coincidenza col finale della serie, scopriremo quale sarà l’esito dei folli piani dei ragazzi guidati da Lucas. E, forse, scopriremo anche se le ragioni che hanno innescato quei piani avevano un fondamento.
I ragazzi di Safe Heaven si sono messi nei guai. E Victoria non ha nessuna intenzione di rimanere a guardare mentre Lucas porta a compimento i suoi folli piani. Ne scaturisce una lotta senza esclusione di colpi, che si concluderà solo con la definitiva sconfitta di uno dei due gruppi. Ancora una volta, a fronteggiarsi saranno la ragionevolezza e la follia, la violenza e il desiderio di pace, Lucas e Victoria, sino a un finale che lascerà il lettore senza parole.
Il terzo e ultimo volume di Sheltered – una storia di sopravvivenza a ogni costo, già opzionata per il cinema da Circle of Confusion, la casa di produzione di The Walking Dead – è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 24 giugno.