IL SECONDO NUMERO DI NATHAN NEVER. ANNOZERO
Comunicato Stampa
La miniserie nata in occasione dei 25 anni di Nathan Never arriva al suo secondo episodio
e sbarca in edicola e in fumetteria
Il primo albo della nuova miniserie di Nathan Never ci ha lasciati col fiato sospeso: al centro dell’indagine un traffico illegale di organi umani che potrebbe coinvolgere il professor Hicks, primario del Cook Hospital. E un’ombra misteriosa che spia la moglie e la figlia di Never.
In questo secondo numero, L’inizio della notte, dopo la tragica morte dell’amico e collega Thomas Fredricks, Nathan Never, con l’aiuto di un’unità robotica di nome Mac, prosegue con ancora maggiore accanimento la ricerca di una verità che appare sempre più sfuggente. Nel frattempo, però, le vite di Ann e Laura Never sono nelle mani di un micidiale assassino agli ordini di spietati e potenti mandanti…
Nathan Never. Annozero è la prima di tre miniserie di sei numeri che “ri-narrano” il passato dell’Agente Speciale Alfa, un passato dove Nathan Never viveva ancora serenamente assieme alla moglie Laura e alla figlia Ann. Ideate in occasione dei 25 anni del personaggio, ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei tre padri di Nathan Never, gli immancabili Medda, Serra e Vigna. Il primo a partire è Vigna, affiancato da Roberto De Angelis, anche autore delle copertine.
Ma la grande novità è che la miniserie Nathan Never. Annozero ha una doppia edizione: una da edicola e una da fumetteria. Una vera rivoluzione che si colloca nell’ambito di una serie di iniziative che la Casa editrice di via Buonarroti sta mettendo a punto negli ultimi mesi per creare una collaborazione sempre più profonda e personalizzata con le fumetterie italiane e con tutti i lettori.
Le celebrazioni di #NathanNever25
In occasione delle celebrazioni, tutti i lettori di Nathan Never sono invitati a raccontare sui social la loro passione attraverso l’hasthag #NathanNever25, postando la propria cover preferita, raccontando quale dei 300 episodi della serie dell’Agente Speciale Alfa è quello che maggiormente ha colpito la loro immaginazione e quale tra i nemici di Nathan sono quelli che più li hanno segnati tra Aristotele Skotos, suo figlio Kal, Raven, la Fratellanza Ombra, i tecnodroidi, Athos Than…
NATHAN NEVER ANNOZERO
Miniserie
Albo n. 2:
L’inizio della notte
Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni e copertina: Roberto De Angelis
Pagine: 98
Prezzo: 3,50 euro sia nella versione edicola che fumetteria
Online e sui social
#NathanNever25
http://www.sergiobonelli.it/sezioni/15/nathan-never