La TNT spiega perché non produrrà la serie TV sui Titans
In un’intervista a Hollywood Reporter il chief creative officer della TNT (ovvero colui che è a capo del team creativo di un’emittente) Kevin Reilly ha dichiarato che la serie televisiva dedicata ai Titans, storico supergruppo della DC Comics, è stata bloccata per via della sceneggiatura.
Queste le dichiarazioni di Reilly:
Akiva [Goldsman] è un ragazzo talentuoso, [ma] la sceneggiatura non era giusta.C’è un’incredibile eccesso di prodotti con i supereroi in giro. Chiaramente è quello che la gente chiede ma credo che non ci sia per forza il bisogno secondo me, almeno sulla carta, di uno [show] che non stia “gridando per essere fatto”
La serie era stata pensata per essere ambientata nello stesso universo di Arrow e The Flash e vedeva protagonista Dick Grayson nei panni di Robin, che sarebbe poi diventato Nightwing. La serie avrebbe anche dovuto includere Barbara Gordon, Hawk & Dove, Starfire, Cyborg e Beast Boy.
Ci sono state anche speculazioni sul fatto che c’è un progetto per un film dedicato ai Titans che dovrebbe prendere il via dopo quello dedicato a Cyborg nel 2020. La WB infatti non è molto contenta dell’ostilità montante tra i fan di Grant Gustin nei confronti del film di Flash con Ezra Miller e ha anche bloccato qualunque sviluppo sulla Suicide Squad che la CW aveva messo in pista dopo le apparizioni del team su Arrow.