IL QUARTO NUMERO DI NATHAN NEVER ANNOZERO: AGENTI ALFA
– Comunicato Stampa –
Nel quarto episodio della miniserie nata in occasione dei 25 anni di Nathan Never tra l’Agente Alfa e la verità si frappongono i sicari della Yakuza!
Dopo aver ritrovato sua figlia Ann, la sete di giustizia di Nathan Never non si placa. Ancora troppi interrogativi senza risposta gravano infatti sulle tragiche vicende legate alle sorti della sua famiglia.
È da qui che prende il via Agenti Alfa, il quarto albo della nuova miniserie Nathan Never. Annozero, che “ri-narra” il passato dell’Agente Speciale Alfa.
Una rischiosa missione a Luna City offre infatti a Never una nuova pista d’indagine. Ma a sbarrargli la strada, disseminata da esperimenti sulla memoria e sugli esseri umani, Nathan Never troverà questa volta gli spietati sicari della Yakuza, proprio nei giorni in cui la figlia Ann sembra misteriosamente ricordare alcuni dei gesti compiuti dalla madre Laura prima che lei nascesse.
Nathan Never non si tirerà indietro e cercherà in primo luogo di capire cosa cosa leghi Edward Reiser, l’imprenditore senza scrupoli a capo dell’agenzia investigativa, a Sara McBain, il procuratore distrettuale della città della Costa Est che è stata per anni la sua amante…
Nathan Never. Annozero è la prima di tre miniserie di sei numeri che “ri-narrano” il passato dell’Agente Speciale Alfa, un passato dove Nathan Never viveva ancora serenamente assieme alla moglie Laura e alla figlia Ann. Ideate in occasione dei 25 anni del personaggio, ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei tre padri di Nathan Never, gli immancabili Medda, Serra e Vigna. Il primo a partire è Vigna, affiancato da Roberto De Angelis, anche autore delle copertine.
NATHAN NEVER ANNOZERO
Miniserie
Albo n. 4:
Agenti Alfa
Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni e copertina: Roberto De Angelis
Pagine: 96
Prezzo: 3,50 euro sia nella versione edicola che fumetteria
Online e sui social
#NathanNever25
http://www.sergiobonelli.it/sezioni/15/nathan-never
https://www.facebook.com/NathanNeverSergioBonelliEditore