Geoff Johns e Kevin Smith parlano di Batman vs Superman [Video]
Durante lo special TV Dawn of the Justice League andato in onda ieri sera negli USA i due conduttori, Geoff Johns e Kevin Smith, hanno dato altre anticipazioni su Batman vs Superman mostrando diverse clip del film.
Geoff Jones spiega che non si tratta solo dello scontro tra Batman e Superman ma di quello dei loro mondi, è la prima volta che i due si incontrano e Batman sa solo che Superman è coinvolto nei disastri di Metropolis. Tra i due c’è il giovane Lex Luthor, con i capelli rossi come nelle sue prime apparizioni nei comic books.
Ben Afflek parla di un Bruce Wayne, più vecchio e oscuro, che incolpa Superman per i disastri alla fine di Man of Steel.
Superman invece vede Batman come un criminale, brutale – dice Henry Cavill – Superman “ha fatto il balzo” e tutti sono pronti a giudicarlo.
Zack Snyder rivela che sono le macchinazioni di Luthor a portare allo scontro tra i due eroi.
“Luthor si sente in competizione con Bruce Wayne, ha imparato tutto quello che poteva su di lui, e odia Superman” Racconta Jesse Eisenberg.
Batman vs Superman prepara lo scenario in cui si formerà la Justice League in cui tutti gli eroi si incontreranno e formeranno un’unità singola.
Diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot al suo debutto come Wonder Woman, “Batman v Superman: Dawn of Justice” uscirà negli USA il 25 Marzo 2016.
qui invece un montaggio di quanto si è visto/detto durante lo special TV con spezzoni di Batman Vs. Superman, Suicide Squad e commenti da Zack Snyder, Gal Gadot, Laurence Fishburne e altri.
https://vid.me/T6yS
Sì, grazie dell’informazione, ma se non traducete quel che è stato detto…
Hai ragione. Tante volte cado nell’errore di considerare l’inglese una lingua conosciuta da tutti 🙂
In serata, appena trovo qualche minuto libero dal lavoro, butto giù una sintesi.