WONDER HITS ’80 – Ci vediamo nel 2021!
Il Concorso di illustrazione di Dimensione Fumetto viene posticipato alla primavera 2021: tutti gli elaborati già inviati restano in concorso e al più presto ci saranno aggiornamenti sulle nuove date.
Non ci siamo arresi fino all’ultimo, abbiamo lottato con le unghie e con i denti, ci abbiamo sperato… tuttavia gli eventi (e non solo quelli legati alla pandemia) hanno avuto ragione anche su DF, tanto da costringerci a prendere quella decisione alla quale non avremmo mai voluto piegarci: il Concorso di illustrazione WONDER HITS ’80 è rinviato alla prossima primavera.
Teniamo però a specificare che il Concorso non è cancellato, ma solo posticipato a data da destinarsi, quindi tutte le opere già inviate sono e restano in gara! Insieme alla selezione e alla premiazione si dunque sposta in avanti anche il tempo di consegna: tutti coloro che avevano in animo di partecipare e non sono ancora riusciti a completare l’illustrazione sappiano che hanno ancora qualche mese per mettersi sotto a creare.
Per quanto ci riguarda restiamo in attesa di tempi più sereni in cui esporre le opere dei partecipanti, invitare i giurati ad Ascoli Piceno per la cerimonia di premiazione e annunciare i vincitori. Intanto continuiamo a ringraziare tutti quelli che hanno lavorato e stanno lavorando perché tutto si concluda per il meglio.
Un primo doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti che, anche in questa edizione, sono riusciti a stupirci con i propri elaborati. Ragazzi grazie ancora, la vostra stima ci sarà d’aiuto per risollevarci più forti di prima!
Senza l’aiuto di tutto lo staff di Dimensione Fumetto, che in questi anni è sempre riuscito a organizzare e curare nei minimi dettagli il suo concorso, forse nel 2020 non ci sarebbe nemmeno stata la possibilità di ideare una nuova edizione: il secondo ringraziamento va sicuramente a loro.
E ultimo, ma non per importanza, il terzo ringraziamento va a tutte le aziende, i privati e gli enti che ci hanno supportato nei modi più inimmaginabili fornendo premi, condivisioni, spazi e quant’altro.
Se non si fosse capito, noi non gettiamo la spugna! Restate collegati per futuri aggiornamenti e nuove date!
Questo è solo un arrivederci al 2021 quando, lo speriamo con tutto il cuore, si sia raggiunta una rinnovata serenità tanto nel sociale quanto nell’animo delle persone.