Attaccapanni Press a Lucca Comics & Games 2017
Manca ormai pochissimo al Lucca Comics & Games 2017 e, come sempre, Attaccapanni Press sarà presente con tutti i suoi nuovi fumetti e i suoi innumerevoli autori nel suo stand in Self Area!
Dall’1 al 5 novembre, troverete tutto lo staff di Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente ideata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua, presso lo stand CHS35 al padiglione Self Area sito nella Chiesa dei Servi di Lucca.
Come già anticipato, in anteprima per il pubblico di Lucca C&G 17, il nuovo progetto a fumetti firmato Attaccapanni Press la cui campagna in crowdfunding si è conclusa con successo da poco meno di un mese, AVE – Nice to meet you. AVE è un’antologia a fumetti dedicata ad un tema profondo e inafferrabile come quello dell’incontro. Un volume di 130 pagine interamente a colori con una cover curata dall’artista italiana Rita Petruccioli contenente un totale di 10 storie a fumetti realizzate da 12 giovani e talentuosi artisti italiani in cui personaggi ed eventi si intrecciano in trame coinvolgenti e originali. E alla fine di ogni storia, qualcosa sarà cambiato.
E non poteva mancare il controverso Melagrana, il grande successo in CF di Attaccapanni Press del 2017. Un volume di ben 250 pagine a colori con una cover realizzata da Lorenzo Fornaciari che esplora, attraverso 16 storie realizzate da ben 22 autori, il voluttuoso mondo dell’Eros umano.
Tra i volumi disponibili troverete anche:
- Grimorio, l’ormai conosciutissima antologia a fumetti dedicata alla magia alla cupa e malefica stregoneria presentata a Lucca C&G 2016 e già giunta alla sua terza ristampa.
- Historia – di magi e briganti, vigliacchi ed eroi, un compendio scritto e disegnato da Mirko Failoni in cui si delineano le biografie immaginarie dei notabili di un continente fantastico popolato di animali, magia e conflitti
- Crescent Vol. 3, con una variant cover firmata da Giopota, la miniserie fantasy scritta e disegnata da Laura Guglielmo narra le vicende di una famiglia divisa da una guerra civile e delle travagliate vicende che attraverserà per riuscire a riunirsi.
In stand, pronti a firmare copie e a scambiare quattro chiacchiere, saranno presenti i seguenti autori: Lonnie Bao, Giopota, Vittoria Macioci, Giulio Macaione, La Came, La Nuke, Greta Xella, Serena Ferrero, Fabio Mancini, Martina Batelli, Albhey Longo, Flavia Biondi, Brian Freschi, Ste Tirasso, Noemi De Maio, Francesco Guarnaccia, Martina Naldi, Gloria Pizzilli, Stefano Martinus, Monica Sangermano e Matteo De Longis.
Per maggiori informazioni su orari e date degli incontri con gli autori potete visitare la pagina facebook ufficiale di Attaccapanni press.
“Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone”
Attaccapanni Press.