Il manga di Noragami entra in pausa in Giappone
non c’è pace per i fan di Yato, il Dio a domicilio che con soli 5 yen esaudisce i desideri. Noragami è purtroppo in pausa, il duo Adachitoka a quanto annunciato dalla case editrice giapponese resterà fermo.
Pare non ci sia tregua per i fan di Noragami. Sopratutto per quelli italiani. Il manga infatti era stato acquistato da GP Publishing in Italia, ma interrotto dopo 4 numeri a causa della perdita dei diritti di pubblicazione da parte della casa editrice.
La Star Comics però ha salvato questo prodotto acquisendone i diritti e facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan, ma, purtroppo, ora sono le notizie dal Giappone a destare preoccupazione. A quanto pare uno dei due autori al momento sarebbe malato e il manga è stato interrotto a data da destinarsi. Adachitoka è un duo di autori, ma la Kodansha al momento non intende rivelare chi dei due sia “indisposto”. Il manga al momento è quindi fermo al 74esimo capitolo e non si sa quando riprenderà.
Noragami parla del dio Yato, un dio a domicilio che con soli 5 yen offre i suoi servigi a chi ne ha bisogno. Durante uno dei suo “miracoli” incontra Hiyori e Yukine, che diventerà il suo strumento divino.