Nuova serie in arrivo per Haruhi Suzumiya?
Sull’ultimo numero di Animedia è stata pubblicata un’immagine promozionale dedicata a La malinconia di Haruhi Suzumiya: il popolare anime della Kyoto Animation (K-ON!, Clannad) tratto dalla serie di light novel di Nagaru Tanigawa e Noizi Ito.
Lantis distribuirà la Colonna sonora completa di Haruhi Suzumiya (Suzumiya Haruhi no Kansou) il 7 Luglio contenente le OST della prima serie del 2006 e quella dalla seconda del 2009.
Nella stessa rivista si è parlato dei prossimi festeggiamenti relativi al decennale dell’anime che, oltre alla pubblicazione della OST prevedono altre iniziative. Sempre su Animedia vengono nominate due date iconiche per il franchise: Tanabata (7 Luglio) e il giorno della scomparsa di Haruhi (18 Dicembre) lasciando intendere che qualcosa avverrà in corrispondenza di questi giorni nel 2016.
Inoltre è stato diffuso un nuovo video per il progetto del decennale che ci mostra l’intero cast che discute del proprio debutto su Youtube e dei loro piani per il 2016.
Si pensa quindi che possa essere in produzione una terza serie dedicata alla Brigata SOS sebbene nessun annuncio ufficiale sia stato dato.