Inklusivity, il contest di Tenderly che colora il mondo di inclusione
Tenderly, in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, lancia il contest creativo “Inklusivity” rivolto ad aspiranti fumettisti, illustratori, animatori e videomakers .
Tenderly, in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, lancia il contest creativo “Inklusivity” rivolto ad aspiranti fumettisti, illustratori, animatori e videomaker.
I partecipanti sono invitati a esprimere tutta la loro creatività sul tema dell’inclusione nel senso più inclusivo del termine: che si tratti di genere, etnia, età, caratteristiche fisiche o personalità il progetto deve mettere in luce tutte le sfumature della realtà che ci circonda.
L’opera va caricata sul sito del concorso entro il 30 giugno 2020. Fumetti, illustrazioni, animazioni e video verranno valutati da una giuria qualificata, composta dai docenti di Scuola Comics. I quattro vincitori, uno per categoria, vinceranno un corso on-line su misura di undici lezioni da due ore ciascuna, e saranno invitati al prossimo evento fieristico Lucca Comics & Games 2020.
Per bando e maggiori informazioni, visita il sito: https://tenderly.it/inklusivity/