In Batman vs Superman ci sarà una minaccia più grande di Doomsday
All’uscita dell’ultimo trailer di Batman vs Superman: Dawn of Justice molti hanno lamentato un’eccessiva presenza di spoiler.
Particolarmente criticate le rivelazioni riguardanti Doomsday – il personaggio che nel 1992 fu responsabile della morte di Superman – in quanto si mostra abbastanza inequivocabilmente che Lex Luthor (Jesse Eisenberg) trasforma il corpo di Zod (Michael Shannon) nella minacciosa creatura destinata a scontrarsi con Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot).
Intervistato da Premiere il production designer Patrick Tatopoulos assicura però ai fan che il film ha ben altre frecce nella faretra. “Doomsday è essenzialmente un’evoluzione. I fan possono essere a conoscenza della storia di ‘The Death of Superman ma qui sarà trattata in una maniera totalmente nuova”
“Il film si chiama Batman vs Superman e questo ha diversi livelli di significato. Superman non viene semplicemente ucciso alla fine di qualcosa [come nel fumetto sopracitato N.d.R.], vedremo l’evoluzione del piano di Lex per proteggere il mondo.”
“Doomsday non è l’atto finale” promette Tatopoulos. C’è una “minaccia più grande” nel film che “stupirà tutti i fan”
Ipotesi?