“E se Dylan Dog fosse…” – Tempo di premi
Come già anticipato, il prossimo 3 Dicembre il nostro amatissimo concorso di illustrazione “E se Dylan Dog fosse…” giungerà alla sua fase conclusiva con la premiazione ufficiale.
Vi avevamo lasciato con il cliffhanger sul luogo e sull’orario dell’incontro in quanto qualche “problemino di ordine sismico” ci aveva messo i bastoni tra le ruote ma, con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno siamo riusciti a trovare delle location di eccellenza (addirittura più prestigiose di quelle programmate in partenza) sia per l’incontro del 3 Dicembre che per la mostra che degli elaborati.
La premiazione, a cui farà seguito l’incontro con David Messina e Sara Pichelli, si terrà Sabato 3 Dicembre alle 17.30 presso la Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani a Piazza del Popolo mentre la mostra sarà allestita dal 3 al 18 Dicembre nell’area archeologica di Palazzo dei Capitani.
Nel piccolo di quello che un’associazione come la nostra può fare crediamo che questo sia un segnale importante di quanto il nostro territorio non voglia farsi piegare dal terremoto e di dimostrare che la città di Ascoli Piceno è ancora viva e carica di voglia di fare. Accorrete numerosi e noi vi accoglieremo a braccia aperte!